Tramite l’App di You Volley puoi caricare i video dei tuoi allenamenti sul nostro portale ricevendo la consulenza ed i consigli personalizzati del tuo campione di riferimento.

Scaricala subito per Android o per iOS

you volley google play store  

you volley app store

 

immagine

VIDEOANALISI

Carica un video di 90 secondi con il tuo cellulare in cui esegui il fondamentale di gioco che desideri migliorare, scegli il campione di riferimento da cui apprendere consigli e metodo di allenamento in modalità personal coaching. Il portale You Volley ti avviserà con un messaggio di alert direttamente nella  casella di posta elettronica quando la video risposta sarà pronta. A questo punto dovrai collegarti alla tua area personale di You Volley e visionare i suggerimenti del tuo campione preferito.

20160721_101515

SCOPRI IL METODO

You Volley è una vera e propria academy di pallavolo per il miglioramento della tecnica individuale. Il metodo di lavoro è incentrato nella cura del dettaglio. Grazie all’individuazione di percorsi esclusivamente personalizzati per rispondere al meglio alle esigenze di ciascuno, combiniamo molteplici elementi: video analisi, lezioni one to one e preparazione atletica.

STEP 1

Scarica l’App You Volley per Ios e Android

STEP 2

Fai login e registrati nell’area personale dedicata del portale You Volley

STEP 3

Carica col tuo cellulare o altro dispositivo uno o più video di 90 secondi in cui esegui il fondamentale di gioco che vuoi migliorare (es.battuta, schiacciata…) e scegli il campione di riferimento con cui dialogare.

STEP 4

Scegli il tipo di servizio che più si addice alle tue esigenze (prezzi e modalità)

STEP 5

You Volley ti avviserà con un messaggio di alert direttamente nella casella di posta elettronica appena il messaggio di video risposta sarà disponibile.

STEP 6

A questo punto non ti resta che accedere alla tua area personale del sistema You Volley ricevere la video risposta ed…allenarti!